5 migliori Android-VPN

best vpn for android 2022 feature image

Esistono oltre 200 VPN per Android tra cui puoi scegliere, ma ATTENZIONE non sono tutte affidabili.

Alcune non funzionano, o peggio possono infettare il tuo dispositivo con pericolosi malware o rubare le tue informazioni riservate.

Non fidarti nemmeno delle recensioni. Molte VPN con valutazioni a 5 stelle in realtà non offrono le migliori funzionalità o prestazioni, di conseguenza mi viene il sospetto che le recensioni non vengano da utenti reali.

Ecco perché ho deciso di testare oltre 39 VPN sul mio PIXELPRO7 per trovare le 5 migliori VPN per Android.

Le VPN consigliate in questa lista offrono funzionalità di sicurezza efficaci nel proteggere le tue informazioni personali e velocità elevate per lo streaming su dispositivi mobili. Sono tutte e 5 dotate di app native per Android che funzionano su tutte le più recenti versioni di questo sistema operativo, quindi sarà facile installarle su ogni dispositivo Android.

Attualmente posso confermare che ExpressVPN è l’opzione migliore per via della sua combinazione vincente di velocità elevate, funzionalità di sicurezza e rapporto qualità-prezzo. Inoltre, puoi provare ExpressVPN sul tuo Android gratis per 30 giorni tramite la sua garanzia di rimborso. L’ho testata per 27 giorni (non si sa mai 🙂 ) e dopo 5 giorni ho ottenuto il mio rimborso.

Fate le vostre prove e ditemi quali di queste 5 applicazioni preferite

  1. ExpressVPN: protegge il tuo dispositivo Android con funzionalità di sicurezza avanzate, ma non include programmi anti-malware o anti-pubblicità. Prova ExpressVPN senza alcun rischio!
  2. CyberGhost: sblocca in modo affidabile contenuti su Android con server ottimizzati per lo streaming, ma risulta lento per l’uso di torrent.
  3. PrivateVPN: bypassa facilmente i blocchi alle VPN su Android, ma le velocità non sono elevate.
  4. NordVPN: rete di server rapida e affidabile, ma alcune app hanno un’interfaccia complicata.
  5. Surfshark: offre connessioni simultanee illimitate, ma non è affidabile per accedere ai servizi di streaming.